20042024Headline:

“Decarta”, è arrivato un nuovo mensile

Esce oggi a Viterbo il primo numero del mensile di divulgazione culturale “Decarta” (scripta volant). Edito dalla “Lavalliere” società cooperativa, si propone di colmare un vuoto nel campo della stampa periodica cartacea.

“Decarta” si presenta al pubblico con una foliazione di 32 pagine e una tiratura iniziale di 6.000 copie. Fra i temi trattati nel primo numero, l’immigrazione, la riscoperta di tesori nascosti della città, l’università, lo sport, la musica, tutti con uno sguardo alle realtà locali viterbesi. In concomitanza con l’inaugurazione di “Caffeina Cultura”, una rubrica speciale esplora questo importante evento cittadino attraverso la voce di chi lavora alla realizzazione dell’evento per un anno intero.

“Decarta” si prefigge anche di creare occupazione, formando figure professionali, quali redattori,  addetti al marketing, web designer. Il gruppo fondativo è quindi eterogeneo, composto da persone di  età ed esperienze differenti, con l’intento di favorire lo scambio di idee e l’arricchimento reciproco.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da