29032024Headline:

Oggi a Villa Lante il Castrum Balneariae

Torna anche quest’anno la rassegna Castrum Balneariae a villa Lante. L’evento musicale, organizzato dalla Corale Polifonica “S. Giovanni” di Bagnaia e patrocinato dal Comune, dalla Provincia e dall’associazione regionale Cori del Lazio, è in programma oggi alle 17 a Bagnaia.

A esibirsi per l’occasione, la Corale Novantanove de L’Aquila, diretta dal maestro Ettore Maria Del Romano, e naturalmente la Corale Polifonica San Giovanni di Bagnaia, diretta dal maestro Maria Loredana Serafini. Tra i protagonisti anche il maestro Ferdinando Bastianini al pianoforte e il maestro Wanda Folliero al violino.

“Ogni nuova edizione della rassegna è per tutti noi una fantastica avventura – ha confidato Loredana Serafini –. Quest’anno, questo nostro atteso appuntamento, rappresenterà anche l’occasione ideale per celebrare i 25 anni della nostra Corale”.

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da