16122017Headline:

Il rischio chimico nelle autocarrozzerie

“Il rischio chimico nelle autocarrozzerie”, è il tema del seminario che la Cna organizza per domani, in collaborazione con il servizio di prevenzione, igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro della Ausl. L’appuntamento è fissato per le ore 16 presso l’aula di Cna Sostenibile (in via Monte San Valentino 2). L’intervento introduttivo sarà tenuto da Angelita Brustolin, dirigente medico. Interverranno quindi Pierpaolo Squarcia, dirigente chimico, sulla valutazione del rischio, e Annarita Castrucci, dirigente medico, che parlerà degli effetti delle sostanze pericolose sulla salute dei lavoratori.

Per coloro che richiederanno l’attestato valido ai fini dell’aggiornamento obbligatorio per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione, è previsto il test di verifica finale. A tutti i partecipanti sarà distribuito l’opuscolo “Linee guida per la protezione dei lavoratori nelle autocarrozzerie”, a cura del competente servizio della Ausl.

La partecipazione all’evento formativo è gratuita.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da