17102017Headline:

La domenica del villaggio

Sasha Cori

Sasha Cori

Ore 8.30, rassegna stampa. Finalmente risolto il giallo Allegri: allenerà la Roma dal lunedì al mercoledì e il Milan dal giovedì al sabato. Giorno libero: la domenica.

 Ore 10. Decoro urbano: per attappare la voragine di piazza del Gesù è stato ingaggiato il tornado che ha appena devastato l’Oklahoma. Polemiche.

Ore 11. Dopo tre mesi di inattività, torna all’opera la delegazione provinciale del Coni.

 Ore 11.01. Adesso non resta che trovare una dose di gelato sufficiente.

 Ore 12. Bel gesto del pescatore che ha catturato un luccio da 20 chili nel lago di Bracciano: lo donerà ai giocatori della Viterbese, che così avranno finalmente qualcosa da mangiare.

Ore 13. Si comunica che in occasione dello spettacolo dei butteri alla piscina comunale di Civita Castellana i cavalli sono stati tutti dotati di regolari pinne e boccaglio.

Ore 14. Giallo al gran premio del Mugello: pare che dietro il casco di Valentino Rossi si nascondesse in realtà un certo geometra Musacchio di Cerignola, Foggia.

 Ore 16. Intervistato da Raisport tra il primo e secondo tempo di Perugia – Pisa, il presidente Gianni Moneti ha smentito il suo interesse per la Viterbese: “Voglio assolutamente continuare la mia avventura qui, nella città dei Papi e di Santa Rosa”.

 Ore 17. In una commovente cerimonia nella cattedrale di Civita Castellana, Lillo Puccica è stato proclamato beato.

 Ore 18. Pallavolo. Interessante esperimento al torneo internazionale Est! Est!! Est!!! di Montefiascone: i giocatori verranno tutti sottoposti all’alcol test.

 Ore 19. Brutta sorpresa per l’ex presidente del Coni Livio Treta: ha scoperto che il distintivo che gli ha regalato il numero uno nazionale Malagò non era d’oro, ma di cioccolato fondente.

 Ore 20. Momento toccante nel corso del convegno, organizzato dalla Figc provinciale, sugli aspetti fiscali del calcio: è stata premiata l’unica società sportiva italiana che fattura regolarmente l’Iva.

 La stella della settimana. Sasha Cori, attaccante di Grotte Santo Stefano, di proprietà del Cesena ma in prestito all’Entella (Prima divisione), protagonista dei playoff.

 La perla della settimana. “E’ con soddisfazione che, anche grazie a Voi, abbiamo potuto effettuare dal 1° settembre 2012 al 26 maggio 2013: 39 appuntamenti; 215 ore di trasmissione; 643 interventi in diretta degli ospiti. 25 interviste del passato gialloblù”. (Comunicato di ringraziamento della trasmissione Diretta sport di Radioverde. Che, per fortuna, è finita).

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da