25112017Headline:

Marini e Michelini a confronto

E venne l’ora dei faccia a faccia. Questa mattina, alle ore 11, il Focus Impresa e Lavoro della Tuscia viterbese, costituito dalle rappresentanze economiche del territorio, incontrerà i candidati al ballottaggio presso la sala consiliare della Camera di Commercio. Durante l’incontro i rappresentanti delle associazioni di categoria, sindacali, consumatori e Camera di Commercio si confronteranno con Giulio Marini e Leonardo Michelini sulle priorità economiche che il prossimo sindaco intende porre in agenda per lo sviluppo del capoluogo di provincia.

Il Focus Impresa e Lavoro della Tuscia viterbese, si è costituito nel 2010 con l’adesione di Camera di Commercio, associazioni di categoria, organizzazioni sindacali e associazioni di tutela dei consumatori, allo scopo di discutere e approfondire, con finalità propositive, tematiche che nel breve e medio termine interessano lo sviluppo economico del territorio.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da