29032024Headline:

Nella Tuscia sarà di nuovo Buy Lazio

Buy Lazio 2Torna a Viterbo dal 19 al 22 settembre 2013 il workshop turistico internazionale “Buy Lazio”, uno degli eventi più importati del turismo laziale. L’iniziativa è organizzata dalla Camera di Commercio di Viterbo e promosso da Unioncamere Lazio in collaborazione con l’Enit-Agenzia Nazionale del Turismo, le Camere di Commercio del Lazio e le Associazioni di categoria del turismo. “Siamo onorati di ospitare nella nostra provincia un evento promozionale di tale rilevanza – dichiara Ferindo Palombella, presidente della Camera di Commercio – che attrarrà nel nostro territorio numerosi operatori turistici nazionali e internazionali, i quali avranno modo di conoscere e apprezzare le peculiarità della Tuscia. Allo stesso tempo per gli operatori locali si tratta di una splendida opportunità per promuovere le loro strutture ricettive”.

Il “Buy Lazio”, giunto alla sua sedicesima edizione, offre agli operatori laziali l’opportunità di incontrare buyer provenienti dai paesi europei di maggior rilevanza turistica e, per la prima volta, ospita una delegazione di operatori provenienti dal Messico. Quest’anno il workshop, in programma venerdì 20 settembre 2013, si svolgerà a Viterbo, mentre nei giorni 21 e 22 settembre si terranno nelle province del Lazio, i tradizionali tour post workshop finalizzati a far conoscere direttamente ai buyer le attrattive turistiche del territorio laziale. Buyer e seller potranno usufruire dell’agenda di appuntamenti on-line per fissare preventivamente gli incontri B2B della giornata del workshop attraverso un sistema informatico chiaro e semplice appositamente predisposto per gli operatori. Le aziende interessate a partecipare al workshop “Buy Lazio”, in programma venerdì 20 settembre, sono invitate a compilare e inviare la domanda di partecipazione e la scheda catalogo (disponibili sul sito www.vt.camcom.it) entro lunedì 20 maggio 2013 al fax 06.6785516.

Per informazioni: Annamaria Olivieri, resp. Staff Internazionalizzazione e Marketing della Camera di Commercio di Viterbo, tel. 0761.234403, annamaria.olivieri@vt.camcom.it. Unioncamere Lazio, e-mail: areapromozione@unioncamerelazio.it / www.unioncamerelazio.it www.buylazio.org/

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da