25112017Headline:

Nuovo asfalto per la Variante di Canepina

Sono partiti i lavori di rifacimento del manto stradale della Variante di Canepina. A metà maggio l’importante arteria provinciale era stata chiusa al transito, per alcuni giorni, a causa del versamento sulla strada di oltre due quintali di resina per idrocarburi che era stata persa da un camion che si era ribaltato. Dopo la rimozione del materiale e la successiva fresatura del vecchio bitume ora si è passati a realizzare la nuova pavimentazione.

“Il versamento di oltre due quintali di resina – spiega l’assessore provinciale Gianmaria Santucci – ci ha imposto di sostituire completamente la pavimentazione per ristabilire così la sicurezza. Dopo che una società specializzata ha tolto tutto il materiale che si era riversato sull’asfalto, siamo passati a effettuare la fresatura del manto viario. Ora espletate tutte le pratiche burocratiche provvederemo alla nuova realizzazione della bitumatura”.

Sta per iniziare anche il restyling della Sp Maremmana nel centro storico di San Lorenzo Nuovo: “Anche qui sottolinea ancora Santucci – provvederemo a mettere in sicurezza il piano viario con il rifacimento dell’asfalto. Si tratta di un altro importante intervento che precederà altri già messi in programma dall’assessorato ai Lavori pubblici e che verranno svolti nelle prossime settimane”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da