Due uomini per la guida di una città. Il “faccia a faccia” tra Leonardo Michelini e Giulio Marini, aspiranti alla carica di sindaco di Viterbo, è su Radio Verde e su Viterbopost. Appuntamento oggi pomeriggio alle 16 con gli Sbottonati Simone Carletti e Roberto Pomi. Il tutto ascoltabile anche in streaming su www.radioverde.it e su www.viterbopost.it (per chi vuole goderselo con comodità è possibile anche ascoltare il podcast), cliccando sul banner qui a destra.
A un pugno di giorni dal voto il confronto tra il sindaco uscente Giulio Marini e lo sfidante Leonardo Michelini rappresenta un’occasione importante per farsi un’idea sui due uomini. Chi il più adatto a guidare la città nei prossimi cinque anni? Simone Carletti e Roberto Pomi cercheranno di incalzarli con le loro domande, per chiarire il progetto di Viterbo che i due hanno in mente e come intendono realizzarlo.
Quali le posizioni su problemi chiave come occupazione, riqualificazione del centro, sviluppo termale, turistico, commerciale? Per non parlare delle emergenze da risolvere: arsenico in primis. Quale modello di capoluogo della Tuscia dobbiamo attenderci dalla vittoria dell’uno o dell’altro?
La lunga maratona elettorale di Sbottonati sta per arrivare al termine. Rimangono le domande più forti, gli interventi audio più irriverenti e una città da assegnare al migliore.







