10122018Headline:

Si comincia con Concita De Gregorio

Concita De Gregorio

Concita De Gregorio

Saranno Concita De Gregorio, Andrea De Carlo, Giancarlo De Cataldo ad aprire stasera l’edizione 2013 del festival Caffeina Cultura. E poi Marco Lodoli, John Peter Sloan, Gian Paolo Montali, Corrado Ruggeri, l’Orchestralunata: questi e molti altri gli ospiti della prima serata. Non mancheranno musica, gastronomia, arte, cinema, spettacoli per i più piccoli, incontri con gli autori locali, appuntamenti nella “piazza del giallo”: per undici giorni nella Cittadella della Cultura non mancherà proprio niente.

L’evento inaugurale sarà alle ore 18.30 nella sala Regia di Palazzo dei Priori, dove il giornalista e scrittore Roberto Ippolito parlerà del suo libro “Ignoranti. L’Italia che non sa, l’Italia che non va“. Interverranno il sottosegretario Ilaria Borletti Buitoni e l’economista Stefano Da Empoli.

Il programma dettagliato della manifestazione è disponibile sul sito www.caffeinacultura.it.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

357   Commenti

  1. Giorgio Molino scrive:

    Racconterà la Sora Concita di come era quasi riuscita a far chiudere i battenti, per la seconda volta nel giro di pochi anni, al quotidiano “l’Unità”?

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da