19102017Headline:

Un bracco italiano è il Best in show

Il vincitore "Praia dei Sanchi"

Il vincitore “Praia dei Sanchi”

“Praia dei Sanchi”, stupenda femmina di bracco italiano bianco arancio, è il Best in Show della 44.ma Internazionale Canina svoltasi domenica scorsa a Viterbo. Scelta dal giudice internazionale Luigi Nerilli, lo straordinario esemplare dell’allevamento dei Sanchi di Marcello Salvi di Cesena (FO), ha avuto la meglio in finale rispettivamente sul bassethound bianco arancio“Bassjoy night of love”, allevato da Bassjoy dell’allevamento Terra dei Templari di Marina Ansoldi di San Quirico (PN), e su “Infinity Cherry della Corte dei Barbagrigia”, bassotto tedesco fulvo nano a pelo corto dell’allevamento Corte dei Barbagrigia – Benevento.

La rassegna, la seconda in Italia per anzianità dopo Milano, si è svolta all’interno dello “storico” parco pubblico di Prato Giardino e ha visto l’affluenza, complice il bel tempo e la gratuità dell’ingresso, quest’ultima resa possibile dal patrocinio di Provincia e Comune di Viterbo, di un folto pubblico di appassionati e, soprattutto, di famiglie.

Perfetta, come al solito, l’organizzazione curata dal Gruppo Cinofilo Viterbese, con il contributo di Unindustria e dello sponsor tecnico Farmina, per una manifestazione che si inserisce sempre più a pieno titolo tra le più prestigiose a livello nazionale. Presente all’evento anche il presidente nazionale dell’Enci, Francesco Balducci che ha voluto consegnare personalmente il trofeo al vincitore..

La rassegna ha vissuto momenti di intensa emozione nel corso della consegna al miglior samoiedo del trofeo dedicato al compianto Sandro Vignarelli, prezioso consigliere del Gruppo Cinofilo, venuto a mancare lo scorso anno, che proprio a questa razza di cani aveva dedicato la sua passione.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da