23042024Headline:

Unindustria, premio per una nuova azienda

Unindustria e Confindustria Lazio, al fine di incentivare lo sviluppo dell’innovazione con la creazione di startup e newco, lanciano il premio “UNIrsi per l’Impresa”, iniziativa di foundrising destinata al sostegno di un valido progetto imprenditoriale per la nascita e lo sviluppo di una nuova azienda sul territorio. Al concorso – aperto a tutti coloro che vogliono impegnarsi a “fare impresa” creando una micro, piccola o media impresa – saranno ammessi tutti i progetti più meritevoli per l’avvio di attività imprenditoriali che dimostreranno di avere un elevato contenuto innovativo, eco sostenibilità e una positiva ricaduta occupazionale nella regione.

I progetti saranno poi sottoposti alla valutazione del Comitato di presidenza di Unindustria guidato da Maurizio Stirpe. Il vincitore riceverà un finanziamento di 15 mila euro per sostenere l’avvio del progetto imprenditoriale – da costituire entro un termine massimo di 4 mesi – e poi ancora il sostegno per un piano di comunicazione dedicato e un anno di iscrizione gratuita ad Unindustria. Il premio “UNIrsi per l’Impresa” sarà consegnato al vincitore il 20 giugno in occasione dell’evento serale di inizio estate di Unindustria, attraverso il quale l’associazione intende valorizzare l’importanza della dimensione aggregativa e del networking tra le imprese del Lazio e i più importanti stakeholders nazionali e del territorio.

Sul sito web dell’Associazione www.un-industria.it sono disponibili tutte le informazioni e i dettagli per partecipare al concorso.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da