23102017Headline:

A palazzo dei Priori concerto all’alba

Anche quest’anno l’associazione “Jesce Sole“ propone un concerto all’alba, giunto ormai con successo alla sua quarta edizione, in programma domani mattina nel cortile di palazzo dei Priori. L’Ensemble “Il Fuggilotio” presenterà un repertorio di canzoni, canzonette e canzonieri che avrà al centro il tema della rosa, come metafora della bellezza e dell’amore, da cui il titolo del concerto stesso: “Il colore della rosa”.

Sarà eseguito un repertorio musicale che spazierà da Monteverdi a Bellini, toccando tra gli altri Schubert, D’India e Caccini. Fanno parte dell’Ensemble: Roberta Ciapica, voce e percussioni; Claire Duri, voce e flauto traverso; Roberto Mattioni, voce e chitarra; Gino Nappo, voce e clavicembalo; Silvia Panetti, violoncello.

Il concerto avrà luogo alle ore 6 di domani e si terrà nella suggestiva cornice, dorata dalle prime luci dell’alba, del cortile del Palazzo dei Priori. L’ingresso è libero.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da