25092017Headline:

Canepina, go-kart per diversamente abili

Oggi a Canepina, presso il piazzale Primo Maggio, è in programma la seconda edizione di “Handy Kart”, con la scopo di far conoscere il mondo dei go-kart ai diversamente abili. La manifestazione, organizzata dal Group System di Luciano Pastori, è in programma dalle 9,30 alle 18.

Altro scopo dell’iniziativa è quello di far prendere coscienza del fatto che negli ultimi anni i progressi legati allo sport e alla disabilità sono stati molteplici: i go kart, infatti, sono allestiti con acceleratore e freno dietro il volante, così da permettere agli amanti del mondo delle auto di coltivare la propria passione. Da segnalare che a tale evento verrà proposta un’autovettura modello Bmw multi adattata dalla Guidosimplex di Roma. L’evento, che si inserisce nel calendario dell’Estate canepinese, è completamente gratuito.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da