22022018Headline:

Caprarola, arte e gusto con il “Magnimpara”

Il festival di musica e teatro popolare “Di Voci e di Suoni” di Caprarola, giunto alla sua sesta edizione, quest’anno ha arricchito la sua proposta affiancando agli eventi in cartellone un’iniziativa del tutto particolare ed originale al tempo stesso: il “Magnimpara”. L’iniziativa consiste nel poter usufruire, acquistando un ticket del costo di 5 euro presso i punti vendita convenzionati, della visita guidata, a cura del Centro Studi e Ricerche di Caprarola, alle chiese del centro storico ricche di opere d’arte, come ad esempio l’ultima recente scoperta riguardante una pala d’altare di Annibale Carracci presso la Madonna della Consolazione.

La visita di questi luoghi, altrimenti chiusi ai visitatori, è resa ancor più gradevole dagli intervalli gastronomici che, durante il percorso, ci saranno presso le trattorie del centro storico con degustazioni dei prodotti tipici. L’iniziativa funzionerà dalle ore 16 alle 20 di tutti i giorni in cui ci saranno gli spettacoli del festival. Il prossimo appuntamento è per oggvenerdì 19 luglio, sicuramente una buona idea per passare un piacevole pomeriggio in attesa dell’inizio dello spettacolo “Ner Duemila” del Canzoniere di Roma a Palazzo Farnese (ore 21.30).

I punti convenzionati sono: Museo Multimediale di Palazzo Farnese, La Bottega degli Artigiani, Trattoria Bella Gioia, Trattoria del Cimino, Antica Trattoria del Borgo, Il Mercatino dei Ritrovati Sapori, Enoteca Bacco & C.. Per informazioni e prenotazioni: 0761.646500 oppure 0761.646173. Per informazioni sul festival: 0761.645028 – www.compagniapeppinoliuzzi.it.

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da