25112017Headline:

Civita Castellana, lavori all’ospedale

Nei giorni scorsi sono stati completati i lavori di ottimizzazione dei locali adibiti alla dialisi peritoneale nel reparto di Nefrologia e dialisi dell’ospedale di Civita Castellana. Gli interventi sono stati realizzati con il supporto della direzione sanitaria.

“Nello specifico – spiega il direttore dell’unità operativa, Sandro Feriozzi – abbiamo individuato una sala all’interno del reparto con apposite suddivisioni architettoniche che permetterà di proseguire l’attività di dialisi peritoneale iniziata da circa 3 anni presso l’Andosilla. Attività che, in questo modo, che potrà essere implementata al fine di offrire alla popolazione della Tuscia un’ulteriore metodica di terapia sostitutiva della funzione renale”.

Il servizio è erogato dall’équipe infermieristica coordinata dalla dottoressa Ilaria Napoletano, dirigente medico del Centro di nefrologia e dialisi della Ausl di Viterbo.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da