21112017Headline:

Contributo del Comune per i grest

La giunta comunale, su impulso dell’assessore ai Servizi sociali Fabrizio Fersini, ha deliberato l’erogazione di un contributo alle parrocchie viterbesi per il sostegno e il finanziamento delle loro attività estive dedicate a bambini e ragazzi (Grest). “Si tratta di un contributo importante – spiega  Fersini – con il quale il Comune rinnova il suo sostegno alle attività educative e ricreative svolte ogni estate dalle parrocchie della città. Come assessorato, non potevamo che esprimere il nostro impegno in questo modo, considerato anche il fondamentale ruolo sociale e aggregante che tali attività svolgono per la comunità viterbese. Un ruolo che va sostenuto soprattutto in un momento così complicato, in cui le difficoltà economiche si ripercuotono anche sugli aspetti sociali e famigliari della vita comunitaria”.

Lo stanziamento di questi fondi verrà ripartito tra le parrocchie che ne faranno richiesta, in base al numero di minori coinvolti e alla durata delle attività. Gli uffici del settore Servizi sociali provvederanno alla gestione del servizio.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da