22102017Headline:

Danza, la Tuscia sforna due campioncini

Al termine dei campionati italiani di danza sportiva svoltisi a Rimini nei giorni scorsi, i due piccoli ma grandi campioni Simone Boccialoni e Aurora Marigliano, allievi della New Dance Alba, che a soli 12 anni collezionano decine di successi a livello nazionale, si sono aggiudicati il primo gradino del podio nella categoria combinata “dieci balli” e il terzo gradino per le “danze standard”.
Ancora una volta l’impegno, l’enorme e appassionata dedizione alla disciplina della danza sportiva hanno premiato i due giovanissimi campioni che allenati dai maestri Alessandra Lanzi ed Angelo Buzzi ora festeggiano circondati da parenti ed amici il loro ritorno a Viterbo. Di certo meriterebbero dei festeggiamenti cittadini visto che il loro grande merito è anche quello di portare alle luci della ribalta Viterbo dove purtroppo però non si dà il giusto peso e il giusto valore ad imprese agonistiche di questo genere.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da