23092017Headline:

Ha vinto Claudio Giovannesi

 

Arco D'ORO 2013 - Miglior film a Claudio Giovannesi 2“Alì ha gli occhi azzurri”, di Claudio Giovannesi, ha vinto la settima edizione dell’Est film festival di Montefiascone nella sezione lungometraggi, aggiudicandosi l’Arco d’oro. Al film “Cosimo e Nicole”, di Francesco Amato, sono andati sia la menzione speciale della giuria che il premio del pubblico.

Nella sezione documentari l’Arco d’Argento è andato a “Pinuccio Lovero – Yes I Can”, di Pippo Mezzapesa, mentre la menzione speciale della giuria è stata assegnata a “Il Leone di Orvieto”, di Aureliano Amadei.

Il miglior cortometraggio, cui è andato l’Arco d’Argento, è stato considerato “Dea bendata”, di Ivan La Ragione. La menzione speciale della giuria per la fotografia è andata a “Oroverde”, di Pierluigi Ferrandini, e quella per il soggetto a “Ci vuole fisico”, di Alessandro Tamburini.

Infine il JazzUp Award Best Soundtrack è stato assegnato a Giovanni Rotondo, autore della colonna sonora del cortometraggio “Ci vuole fisico”, di Alessandro Tamburini.

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da