23092017Headline:

L’olio dop viterbese in missione a New York

Vetrina prestigiosa e strategicamente rilevante per le aziende a marchio Tuscia Viterbese Il Molino di Montefiascone e Frantoio Tuscus di Vetralla che, grazie al sostegno della Camera di commercio, hanno preso parte a New York alla 59esima edizione del Summer Fancy Food Show con la loro produzione di olio extravergine di oliva e Dop Tuscia. La manifestazione è ormai considerata come uno dei più importanti appuntamenti fieristici per il mercato dell’alimentazione negli Stati Uniti, registrando la presenza di 25.000 operatori, 2.400 espositori provenienti da 80 Paesi con 18.000 prodotti.

Le aziende viterbesi facevano parte di una delegazione di 26 imprese laziali, organizzata da Unioncamere Lazio, Camera di Commercio di Roma e Network Globale, con l’obiettivo di presentare le più significative produzioni agroalimentari regionali con un’attenzione particolare ai prodotti di qualità che da anni incontrano il favore crescente da parte dei buyer statunitensi.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da