20042024Headline:

Terme dei Papi: sconto solo a chi lo chiede

La piscina delle Terme dei Papi

La piscina delle Terme dei Papi

Oggi all’Associazione “Il Bullicame” abbiamo ricevuto una segnalazione di un nostro socio che è un frequentatore delle Terme dei Papi e ci sottopone alcune osservazioni che riteniamo giuste e degne di attenzione.

Il nostro socio segnala che al botteghino delle Terme dei Papi non esiste alcun avviso che comunichi lo sconto del 30% a favore dei  residenti, sia sul prezzo dei biglietti per l’ingresso in piscina, sia su altre prestazioni dello stabilimento. Insomma chi conosce questa regola e chiede lo sconto viene accontentato, ma chi non la conosce non ha la possibilità di essere informato da un qualsiasi cartello.

Ci sono persone residenti che ancora oggi pagano il biglietto intero. Ci vorrebbe che le Terme dei Papi attaccassero dei cartelli per informare tutti i frequentatori che per i residenti esistono queste riduzioni di prezzo.

In più, da quando sono in vigore queste facilitazioni per i residenti,  si è creata un’altra anomalia nel costo degli abbonamenti. Infatti, un abbonamento di 30 ingressi costa 240 euro: quindi la spesa è di 8 euro ad ingresso. Ma adesso, con l’applicazione dello sconto, i residenti vengono a spendere solo 9 euro per ogni singolo ingresso in piscina. Quindi l’abbonamento che obbliga l’esborso di 240 euro anticipati, non risulta essere più conveniente come lo era prima.

Sarebbe pertanto il caso che le Terme dei Papi formulassero una nuova offerta anche per gli abbonamenti dei residenti. Queste le ragioni del nostro socio, che riteniamo giuste e degne di essere conosciute e pubblicizzate.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da