22112017Headline:

A Caprarola canta Tosca

Tosca torna di nuovo a Caprarola, questa volta come ospite del festival di teatro e musica popolare “Di Voci e di Suoni”, per presentare in anteprima nazionale lo spettacolo “Sto core mio”, omaggio a Roberto Murolo, uno dei principali interpreti della canzone napoletana e personaggio molto caro alla cantante. Con serenate, grandi canzoni e scherzi musicali, madrigali e villanelle, fra cui “Sto core mio”, canto del ‘500 dal quale ha preso in prestito il titolo di questo spettacolo, Tosca ha costruito questo viaggio musicale attraverso la musica melodica napoletana.
Lo spettacolo avrà luogo nel cortile interno del palazzo Farnese domani sera alle ore 21.30. Costo del biglietto: 7 euro intero, 5 euro ridotto. L’edizione 2013 del festival si concluderà sabato 10 agosto con Nuove Tribu Zulu e Now (Nomadic Orchestra of the World) in “Banjara” (stesso orario e prezzi). Info: 0761.645028 – www.compagniapeppinoliuzzi.it.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da