23112017Headline:

A Tarquinia tris d’assi della risata

Assotur Tarquinia cala un tris d’assi della risata. Tra i più amati artisti di Zelig, Fabrizio Fontana, Sergio Sgrilli e Paolo Migone saranno i mattatori dell’imperdibile spettacolo di cabaret, in programma questa sera, dalle ore 21.30, al Lido, in via delle Sirene.

Comico camaleontico, capace di creare con la sua spontaneità una naturale empatia con lo spettatore, Fabrizio Fontana farà salire sul palco i suoi personaggi più famosi: da James Tont, parodia del più celebre agente segreto del mondo, con il ritornello Tanananana al concorrente Gianmaria Fontana, che, senza essere interpellato, dà una raffica di risposte precedute dal suono del suo pulsante immaginario e seguite dall’“urlo liberatorio” Le so…tutte!

Attore, regista, musicista e cantante, Sergio Sgrilli con la sua fedele chitarra porterà in scena musica e parola, comicità e note, instaurando col pubblico un rapporto diretto fatto di battute attinte dal quotidiano e cariche di soggettività critica e intelligente, lontana dagli stereotipi e dalla banalità. Chi non conosce infine Paolo Migone e il suo personaggio con gli immancabili capelli arruffati, occhio nero e camice bianco? Cabarettista, disegnatore e caratterista, la sua è una stralunata e pungente comicità fatta di surreali e pessimistici monologhi comici, che spaziano dall’esistenza di coppia alla frenetica vita della metropoli milanese, fino alle ingiustizie della società.

I biglietti di uno degli eventi più attesi dell’estate sono in prevendita presso il punto informazioni di Assotur sul lungomare dei Tirreni (cell. 393/9705649 email assotur.lido@gmail.com). La manifestazione è organizzata in collaborazione con il Comune di Tarquinia. Per conoscere le attività di Assotur è possibile consultare il sito internet www.assotur.it e la pagina di facebook.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da