16122017Headline:

Cinema, cucina, storia e musica a Tarquinia

Una veduta di Tarquinia

Una veduta di Tarquinia

La nuova settimana del cartellone estivo degli eventi di Tarquinia si apre già stasera, martedì, con l’appuntamento di “Cin’è cucina e mare”, che presenta all’ex mattatoio comunale, alle ore 21.30, la proiezione del film Master and Commander, preceduta, alle ore 20, dalla consueta cena buffet (a offerta libera). L’associazione Artetruria propone tre iniziative: mercoledì, alle ore 17.30, il percorso naturalistico nel centro storico in collaborazione con l’associazione Con-Tatto Natura e la Pro Loco Tarquinia; giovedì 22 agosto, alle ore 21, la visita guidata al centro storico; venerdì 23 agosto, alle ore 17.30, la visita guidata alle tombe etrusche delle Pantere, del Barone e della Necropoli Scataglini con laboratori didattici per bambini realizzati dall’associazione Con-Tatto Natura. Piazza San Martino giovedì 22 agosto, alle ore 220, ospita l’esibizione (ingresso libero) del Sound Brass Ensemble, nell’ambito della rassegna “Notturni – Tra le vie della Musica”. Sabato 24 agosto, per il “Tuscia Opera Festival”, la chiesa di Santa Maria in Castello, alle ore 21, è la cornice del concerto Lacrimae Romanae dell’Ensemble Mare Nostrum.

Il calendario delle manifestazioni è allestito dall’assessorato allo Spettacolo del Comune di Tarquinia, con il coinvolgimento delle associazioni locali.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da