28032024Headline:

Cna Sostenibile, corsi per le revisioni auto

Tredici operatori hanno conseguito l’abilitazione alla professione di responsabile tecnico dei centri di revisione dei veicoli a motore, avendo superato l’esame a conclusione dello specifico corso di formazione organizzato nel capoluogo della Tuscia dalla Cna  attraverso Cna Sostenibile.

Soddisfatti i partecipanti al corso, la cui durata è stata di trenta ore, tra teoria e prove pratiche. “Grazie anche all’ottimo lavoro del docente, Luigi Di Fonzo, che ha reso interessante il percorso formativo, abbiamo vinto lo scetticismo iniziale, dovuto al fatto che molti già svolgono da tempo il ruolo di responsabile tecnico”, affermano a Cna Sostenibile, ricordando che anche nel Lazio è adesso obbligatorio frequentare un corso di formazione e ottenere il titolo di responsabile tecnico sia per iniziare a svolgere o continuare ad esercitare la funzione, sia per sostituire il responsabile tecnico titolare del servizio.

Cna Sostenibile è, fino ad oggi, nel territorio della provincia di Viterbo, l’unica realtà autorizzata a svolgere questo tipo di corso.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da