17122017Headline:

Cna, un corso per acconciatori

E’ in programma per il mese di ottobre il secondo corso di 300 ore promosso e organizzato da Cna Sostenibile per l’abilitazione professionale di acconciatore. Per essere ammessi alla frequenza, è necessario aver compiuto 18 anni e aver svolto “un’attività lavorativa qualificata della durata di tre anni, presso un’impresa di acconciatura, nell’arco di cinque anni”, o “un’attività lavorativa qualificata della durata di un anno, presso un’impresa di acconciatura, nell’arco di due anni, preceduta da un rapporto di apprendistato”.

“Il corso, che si concluderà con un colloquio e il superamento di una prova pratica di verifica, è  finalizzato a integrare le competenze acquisite durante l’attività lavorativa con le conoscenze scientifiche, giuridico – normative e di carattere organizzativo indispensabili per gestire un’impresa”, ricordano a Cna Sostenibile.

A coloro che otterranno l’abilitazione, sarà anche rilasciato l’attestato per Responsabile del Servizio di prevenzione e protezione. Il precedente corso si era chiuso con successo per tutti i partecipanti.

Info presso la sede di via Monte San Valentino 2 (centro commerciale Murialdo). Telefono 0761.176831, e-mail: formazione@cnasostenibile.it.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da