28032024Headline:

Il Luna park fuori valle Faul

Torna anche quest’anno il parco giochi in occasione delle festività di Santa Rosa. Dal 29 agosto al 22 settembre saranno infatti in funzione le giostre nell’area compresa tra strada Freddano e via San Paolo (esterno Porta Faul) e nell’immediato spazio a verde a ridosso delle mura civiche, zona già utilizzata in anni precedenti (2005 – 2006).
“Nel rispetto del verde e delle bellezze della nostra città – ha sottolineato Raffaella Valeri, assessore alla valorizzazione dell’ambiente e dei parchi – ho ritenuto opportuno sensibilizzare la giunta sulla necessità di salvaguardare Prato Giardino, unico grande e storico parco pubblico nel centro di Viterbo. Di comune accordo si è quindi deciso di destinare alle giostre l’area di Valle Faul immediatamente esterna alle mura, come già avvenuto in altre occasioni”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da