24112017Headline:

La Camera di commercio premia i giornalisti

La Camera di Commercio di Viterbo ha indetto il Premio giornalistico internazionale Marchio Tuscia Viterbese con la finalità di promuovere e valorizzare il territorio della provincia di Viterbo e le sue eccellenze in campo agroalimentare, artigianale e turistico.

Il concorso si propone di riconoscere quelle attività di comunicazione svolte su pubblicazioni, articoli e racconti, pubblicati sia su supporto cartaceo sia on line, nonché servizi radiotelevisivi, filmati e documentari che hanno contribuito alla diffusione della conoscenza e ad accrescere l’immagine del territorio facendo riferimento al marchio dalla “doppia T”.

“Chi opera nel settore della comunicazione – spiega Ferindo Palombella, presidente della Camera di Commercio – oggi più che in passato può svolgere un compito decisivo per far conoscere le specificità di un territorio, valorizzando in particolare quelle realtà imprenditoriali che si distinguono per qualità e tipicità come quelle presenti nella Tuscia Viterbese”.

La partecipazione al concorso è aperta a operatori della comunicazione, tra cui scrittori, giornalisti, blogger, registi e redattori di servizi radiotelevisivi e di filmati, di qualsiasi nazionalità e ovunque residenti, che abbiano pubblicato le loro opere nel periodo 1° gennaio 2012–31 ottobre 2013 su libri, quotidiani, periodici, riviste specializzate, cartacee e on line, blog, nonché trasmesse in radio e/o in televisione o, infine, abbiano partecipato a concorsi per filmati e/o documentari. I partecipanti dovranno far pervenire i loro elaborati entro il 29 novembre 2013 alla Segreteria del concorso (Camera di Commercio – Ufficio stampa, Via Fratelli Rosselli n. 4 – 01100 Viterbo). Un’apposita giuria stabilirà l’assegnazione dei premi previsti: 1° Premio: 2.000 euro; 2° Premio: 1.000 euro; 3° Premio: 500 euro. La partecipazione al Premio è gratuita. Il Bando è scaricabile anche dal sito: www.vt.camcom.it.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da