16122017Headline:

La domenica del villaggio

Ore 8.30, rassegna stampa. La Casa Bianca comunica che le 22 ambasciate degli Stati Uniti in Medioriente non sono state chiuse “per ragioni di sicurezza”, ma perché erano tutti invitati al matrimonio di Belén.

Ore 11. Tempi da record per i partecipanti alla gara di nuoto Lago di Vico Nuota. Ma non c’entra il doping, basta una sorsata di acqua inquinata del bacino cimino.

Ore 13. Grande attesa per la sentenza della Corte di Cassazione.

Ore 13.30. I giudici sono ancora in camera di consiglio.

Ore 14. Fuori dal tribunale una folla di giornalisti, fotografi e curiosi.

Ore 14.30. L’attesa è snervante. Ci sono anche manifestanti pro e contro, con buffi cartelli.

Ore 15. La sentenza è attesa a minuti.

Ore 16. Il giudice dà lettura della sentenza: la Virtus Bolsena è stata ripescata in Promozione.

Ore 17. Pattinaggio artistico. Nuovi vestiti di scena per le ragazze della Libertas Pilastro: vestiranno i “sobri” abiti istituzionali di Clio Napolitano.

Ore 18. Basket. La Stella Azzurra spiega come ha fatto a convincere il playmaker Chiatti a trasferirsi a Viterbo, scendendo di categoria: “Gli abbiamo promesso un ufficio con un naif jugoslavo alla parete, tre piante di ficus e una poltrona in pelle umana”.

Ore 20. Pronto lo slogan per il raduno di domani della Viterbese: “Chi Va-lentano va sano e va lontano”.

Ore 22. Quiz sotto l’ombrellone. Chi ha fatto il titolo “Cala il sipario sul buffone di Roma”. A) Il Financial Times dopo la condanna definitiva di Berlusconi. B) La Gazeta Romanorum dopo la congiura di Catilina. C) Il Corriere dello sport certo della condanna della Lazio di Lotito nel calcioscommesse.

La perla della settimana. “Missile”, “sottomarino”, “siluro”: più che i mondiali di nuoto, sembra che a Barcellona ci sia una battaglia navale.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da