29032024Headline:

Nepi, nuova area divertimenti per bambini

E’ stata inaugurata a Nepi la nuova area giochi dedicata ai bambini all’interno del parco pubblico, rimessa a nuovo grazie ad un importante intervento di riqualificazione, che ha comportato la realizzazione di una mini pista ciclabile, la sostituzione di alcuni giochi ormai fatiscenti e il montaggio delle ultime novità in fatto di divertimento, la posa di un’idonea pavimentazione anti trauma, la realizzazione di un impianto d’irrigazione e semina di un prato erboso interno.

Al classico taglio del nastro tricolore hanno partecipato  il sindaco Franco Vita, vari assessori e consiglieri comunali , la Banda Musicale “E.Gai” ma,  soprattutto, esso ha visto la straordinaria adesione di molti bambini che  hanno partecipato in maniera calorosa all’evento.

“L’intento del progetto” – ha detto il sindaco Vita – è stato quello di rendere maggiormente accogliente e fruibile quest’area verde del paese ed esso dimostra la volontà  dall’Amministrazione comunale di intervenire allo scopo di rendere migliore e più sicuro un luogo molto frequentato dai nostri piccoli  ed è significativo per la forte restrizione della capacità di spesa degli enti locali”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da