22112017Headline:

Ronciglione si prepara ad accogliere Marco

Marco Mengoni

Marco Mengoni

Reduce da un successo senza precedenti con il tour “L’Essenziale”, Marco Mengoni torna al suo paese, Ronciglione, per un concerto che si preannuncia già un evento imperdibile.  Le esibizioni del Re Matto stanno infatti registrando un forte consenso di pubblico e critica e quasi tutte le date sono sold out.

Un anno carico di soddisfazioni, insomma, per il giovane talento che, dalla vittoria di X-Factor, di strada ne ha fatta molta, in un’escalation di riconoscimenti e traguardi memorabili in soli quattro anni. Mengoni si è rapidamente affermato come una delle voci più interessanti nel panorama musicale italiano ed internazionale, collezionando, in tempi brevissimi, la vittoria ad X-Factor, appunto, il Best European Act agli Mtv Europe Music Awards nel 2010 (primo artista italiano) cinque Wind Music Awards, due Mtv Europe Music Awards, come Best Italian Artist e Best European Act, oltre a cinque candidature ai World Music Awards. Infine, dopo aver conquistato il podio al Festival di San Remo, nel 2013 viene scelto anche per rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest, classificandosi alla settima posizione.

La tappa del tour a Ronciglione è un ritorno alle origini; una dimostrazione che, nonostante la serie di successi, Marco Mengoni non dimentica i luoghi dove è nato e cresciuto. Fans e appassionati non potranno quindi perdersi questa tappa fondamentale della tournée, il 23 agosto, allo Stadio Comunale di Ronciglione, soprattutto in vista delle recenti indiscrezioni secondo le quali, a breve, uscirà un cofanetto che raccoglierà il meglio del tour attualmente in corso. La raccolta sarà composta da cd + dvd live e la sua uscita è prevista per novembre 2013.

L’organizzazione dell’evento, che si preannuncia come la data più importante della tournèe italiana, è stata affidata al Gruppo Carramusa.

Per informazioni e acquisto dei biglietti ci si può risolvere all’Underground, in via della Palazzina, a Viterbo. Telefono 0761 342987

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da