29032024Headline:

Vitorchiano, lavori alla scuola “Pio Fedi”

Con due distinte delibere il Comune di Vitorchiano ha richiesto alla Regione le somme per la compartecipazione alle spese in materia di adeguamento sismico alla scuola elementare e media “Pio Fedi” e per la messa in sicurezza dell’area esterna della scuola materna al Pallone. Si tratta di due interventi che rientrano nel programma di razionalizzazione e miglioramento dell’edilizia scolastica esistente, che è sempre ai primi posti nell’azione di governo comunale.

L’importo totale per i lavori di adeguamento della scuola “Pio Fedi” è di circa 600 mila euro, in parte già disponibili. I lavori di completamento alla scuola materna del Pallone (area esterna, importo di 310 mila euro), invece, vengono incontro alla crescita costante della popolazione scolastica di Vitorchiano che, come noto, negli ultimi anni è aumentata in maniera esponenziale.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da