23092017Headline:

A Viterbo si amplia la raccolta porta a porta

Estensione della raccolta differenziata porta a porta su gran parte del territorio comunale, lunedì 9 settembre sarà la volta della “zona 3”, ovvero Bagnaia, La Quercia, Ellera, Garbini e Villanova (in parte). Per l’occasione, l’amministrazione comunale e Viterbo Ambiente incontreranno cittadini e commercianti delle frazioni e dei quartieri interessati per illustrare modalità di raccolta, orari e giorni del ritiro dei vari rifiuti, ma anche informazioni sulla corretta differenziazione. Il primo appuntamento si è svolto ieri pomeriggio alle 18,30 presso il Cinema Trieste in via Pola per quanto riguarda la Zona dell’Ellera. Oggi l’incontro è a Bagnaia, sempre alle 18,30, presso il ristorante Il Borgo.
Per eventuali chiarimenti e informazioni è possibile contattare il numero verde della Società Viterbo Ambiente: 800 81 48 48.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da