25112017Headline:

Castelli in aria oggi a Ronciglione

Il tour di “Castelli in Aria”, la fortunata manifestazione che ha saputo unire concerti di musica classica e visite guidate nei più bei castelli della Tuscia, organizzata dal gruppo consolare di Viterbo del Touring Club con il patrocinio della Provincia e la collaborazione dell’associazione “Incontri Mediterranei”, giunge al termine. L’ultimo appuntamento di questa prima edizione, partita a maggio lungo un percorso storico-artistico ed enogastronomico snodatosi tra Vasanello, Montefiascone, Proceno e Bomarzo, è riservato oggi al Castello della Rovere di Ronciglione.
Il programma della giornata è così strutturato: alle ore 10,30 appuntamento davanti al Duomo di Ronciglione e visita guidata del centro storico (Duomo, borghi medioevali, casa della Venerabile Mariangela Virgili). Alle ore 13 visita guidata dei Torrioni con il proprietario avv. Luigi Stirpe e alle ore 13,30 pranzo a base di pietanze locali.

Nel pomeriggio alle ore 16 concerto nel castello: arie da opere liriche, operette e canzoni classiche con il soprano Mariella Spadavecchia accompagnata al piano da Matteo Biscetti. Digressioni letterarie di Laura Ciulli. La quota di partecipazione è di 30,00 euro comprensivi di visita guidata nel centro storico di Ronciglione, ingresso e visita del castello e pranzo, da versare direttamente sul posto.
Prenotazione obbligatoria: vincenzoceniti@alice.it, cell. 334.7579879.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da