21112017Headline:

Danza classica: c’è una borsa di studio

L’Accademia delle Arti dello Spettacolo (danza, canto e recitazione) di Viterbo organizza la selezione per l’assegnazione di dieci borse di studio per la frequenza ai corsi di Danza classico accademica per l’anno accademico 2013/2014 presso l’Accademia delle Arti dello Spettacolo stessa, per allievi di sesso maschile che alla data del 31 agosto 2013 abbiano età compresa tra i 13 e i 17 anni. Le domande di selezione dovranno essere inviate entro e non oltre 12 settembre 2013 ai seguenti indirizzi:
• email: info@scuoladarte.it
• all’indirizzo postale mediante lettera raccomandata indirizzata a : Accademia delle Arti dello Spettacolo Via Monti Cimini 19/c 01100 Viterbo (farà fede il timbro postale).
Nella richiesta di partecipazione alla selezione per l’assegnazione della borsa di studio, redatta in carta semplice e firmata da entrambi i genitori o da tutore esercente la potestà genitoriale (allegare fotocopia del documento d’identità valido di entrambi i genitori o del tutore -carta d’identità o passaporto-), dovranno essere indicati nome, cognome ed età dell’allievo ed un breve curriculum recante gli studi di danza classico accademica svolti in precedenza.
Alla richiesta di partecipazione alla selezione dovranno essere allegati:
• fotocopia del codice fiscale del candidato.
La selezione prevedrà una valutazione delle caratteristiche fisiche e l’esecuzione di una lezione, totale o parziale, di danza classico accademica relativa all’età del candidato.
I candidati dovranno essere accompagnati da almeno un genitore o da adulto esercente la potestà genitoriale
Domanda e bando completo scaricabile dal sito www.scuoladarte.it

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da