23092017Headline:

Oggi “scarpe rosse” in piazza

Oggi ad Acquapendente si svolgerà “Scarpe rosse in piazza”. Dalle ore 17 alle 20 piazza G. Fabrizio ospiterà l’iniziativa contro il femminicidio. Sarà l’occasione per riunirsi ed ascoltare le varie testimonianze attraverso la lettura di brani.

Ad Acquapendente sono già numerose le scarpe rosse raccolte grazie al contributo di cittadine e cittadini che le hanno donate per aderire alla campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne. I punti di raccolta attivati sono: biblioteca comunale, consultorio, Coop, Despar, tabaccheria Costantini, Franca calzature, Il Buongustaio, laboratorio di Pina Pulvano, farmacia Saccarelli, farmacia Catocci, calzature Ciacci, ferramenta Mangini centro storico, laboratorio artistico Silvia Bartolomei, Tiziano parrucchiere, Lavapiù, Cerrini, Euronics, Mercatissimo, La Coccinella.

L’iniziativa è promossa da Cgil, Auser, associazione onlus Erinna con il patrocinio di Comune di Acquapendente e associazione Teatro Boni.

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da