19042024Headline:

Donato un elicottero al “Leonardo da Vinci”

L’Istituto Tecnico Tecnologico “Leonardo Da Vinci” si è dotato di un nuovo straordinario strumento didattico: un elicottero AB 206 è stato donato dall’ANAE (Associazione Nazionale Aviazione Esercito) alla scuola. Un importante contributo alla preparazione degli studenti, in particolare di quelli dell’indirizzo di Trasporti e Logistica ma non solo, per poter apprendere le più moderne tecniche di manutenzione. Il merito va a tutto il personale dirigente e docente della scuola, al personale della locale base AVES di Viterbo ed agli ufficiali in congedo dell’ANAE che hanno contribuito in modo determinante all’ottenimento di questo importante risultato.

Nel mese di ottobre verrà programmata la consegna ufficiale del mezzo alla presenza delle maggiori autorità civili, militari e religiose.

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da