18122017Headline:

Faleria, la Frustica in estremo Oriente

La banda Frustica di Faleria al 24˚ Shanghai Tourism Festival. In compagnia di oltre 40 gruppi provenienti da ogni parte del globo, i “Frusticanti” dall’11 settembre, allieteranno con la loro allegria, che si rifà alla tradizione musicale folcloristica della melodia romana e napoletana, gli ospiti di tutto il mondo presenti all’appuntamento.

Dopo i successi ottenuti nella trasferta dello scorso anno a Hong Kong, La Frustica torna nell’estremo oriente per un incontro di tutti gli operatori turistici mondiali. Così il maestro e direttore artistico dellaFrustica, Sergio Belardi: «Questo impegno ci consentirà di propagandare il nostro territorio e le tradizioni della Tuscia». La Frustica «è sicuramente una delle eccellenze che possiamo esportare fuori dai confini del nostro piccolo Comune – dice il sindaco Marco Del Vecchio – con il valore sociale e di aggregazione che raccoglie, istruisce musicalmente e aiuta a crescere giovani e meno giovani».

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da