28032024Headline:

La domenica del villaggio

Il nuotatore tarquiniese Luca Mencarini

Il nuotatore tarquiniese Luca Mencarini

Ore 8.30, rassegna stampa. Clamoroso ritrovamento dei volontari, durante l’iniziativa “Puli…Amo Viterbo”: è stato rinvenuto un calzino di Vegnaduzzo, ancora in ottimo stato di conservazione.

Ore 10. Dopo gli otto gol incassati dalla Lazio in due sfide contro la Juventus, duro sfogo dell’aquila Olimpia: “Mi sono stufata del tiro al piccione”.

Ore 14. Primi risultati del controllo dei vigili urbani fuori al luna park di Valle Faul: raffica di multe alle macchinine a scontro.

Ore 15. Bella iniziativa della Figc, che invita tutte le società calcistiche viterbesi a Rieti, in occasione della partita tra Italia e Belgio under 21. Visto che Viterbo non può ospitare la nazionale, il fegato da rosicare è compreso nel prezzo del biglietto.

Ore 17. Il sindaco Michelini ha deciso di ignorare la richiesta del Pd di una “scelta renziana” per la Giunta comunale: l’ottavo assessore sarà Don Abbondio.

Ore 17.30. “Al massimo – ha aggiunto il primo cittadino – posso dare qualche delega ai due capponi”. Polemiche.

Ore 18. Vergognoso striscione dei tifosi della Roma, prima dell’inizio della sfida col Verona: “Giulietta aveva i leggings”.

Ore 19. Il Tuscia film fest conclude felicemente la tre giorni di Berlino: “E’ stata dura – sono le prime dichiarazioni ufficiali degli organizzatori – Poi hanno espulso Zidane per una capocciata e abbiamo vinto ai rigori”.

Ore 22. Cresce l’attesa per la sfida di mercoledì al Rocchi tra la Viterbese e il Grosseto. Questa rubrica si sbilancia in un pronostico: vincerà una squadra della famiglia Camilli.

La stella della settimana. Luca Mencarini, classe 1995, da Tarquinia. Ha vinto la medaglia d’oro ai mondiali juniores di nuoto, in quel di Dubai. Hai detto cotica.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

370   Commenti

  1. Giorgio Molino ha detto:

    Puliamo Viterbo, ma bene: via l’ottuso Barelli dall’amministrazione comunale!

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da