25042024Headline:

La domenica del villaggio

Il commissario Rex

Il commissario Rex

Ore 8.30, rassegna stampa. Dopo l’onorificenza al maresciallo Rocca, pronta un’altra iniziativa del Comune per un’altra grande protagonista della fiction: la cittadinanza onoraria al Commissario Rex, da consegnargli direttamente nella splendida cornice del canile di Bagnaia.

Ore 11. Basket. Spiacevole contrattempo, l’altra sera, per la Stella Azzurra: mentre la squadra veniva presentata in pompa magna a piazza della Morte, al Murialdo quelli della Nuova Fortitudo le fregavano la gestione del PalaMalè. Polemiche.

Ore 13. Dall’ufficio stampa degli Ac Dc riceviamo e volentieri pubblichiamo: “Si smentisce nel modo più assoluto che il nostro cantante Brian Johnson fosse a Viterbo per provare alcune auto sportive. Era qui soltanto per un semplice rito satanico”.

Ore 16.  Ciclismo. Splendide immagini in diretta dal mondiale di ciclismo di Firenze: il Duomo, il campanile di Giotto, il Battistero, Ponte Vecchio. E Matteo Renzi che cammina sulle acque dell’Arno.

Ore 18. E’ già finita l’avventura di Fabio Liverani sulla panchina del Genoa: “Peccato – ha commentato l’ex gialloblu – ma sono durato comunque di più di Carolina Morace”.

Ore 22. La Roma è prima in classifica in serie A e stanno per partire i lavori all’ospedale di Belcolle.  Meglio prepararsi: costruiamo una grande arca e imbarchiamo due coppie di tutte le specie viventi.

La perla della settimana: “Difensori bombers” (Titolo di Sportviterbo.it, dove evidentemente ci tengono ai plurali)

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

344   Commenti

  1. Giorgio Molino ha detto:

    L’ottuso superassessore Barelli farà l’ennesima figura di cacca di fronte al Maresciallo Rocca?

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da