22112017Headline:

La Warner Bros sceglie palazzo Farnese

La Tuscia ritorna ad essere terra di cinema e lo fa con una produzione di tutto rispetto: la Warner Bros, infatti, ha scelto Palazzo Farnese di Caprarola per ambientare alcune scene di “The man from U.N.C.L.E.” di Guy Ritchie (già regista di “Sherlock Holmes”, “Sherlock Holmes. Gioco di ombre”, “Revolver” e “Snatch”) e noto alle cronache anche per essere stato il marito di Madonna. Il luogo scelto dalla storica casa di produzione californiana non è nuovo ad ospitare film made in Usa: tra i più famosi “Il Padrino parte III” di Martin Scorsese. Tratto da una popolare serie televisiva di spionaggio degli anni ’60, del cast di “The man from U.N.C.L.E.” faranno parte, tra gli altri, Henry Cavill (“Stardust”, “Man of steel”), Armie Hammer (“The lone ranger”) e Hugh Grant (“Notting Hill”, “Love actually”, “About a boy”, “Cloud Atlas”). Le date esatte delle riprese sono ancora da confermare: si sa solo che dureranno due giorni e che sono fissate in un periodo compreso tra il 24 settembre e il 13 ottobre.

“Abbiamo assicurato tutta la nostra disponibilità alla produzione – dice Eugenio Stelliferi, sindaco di Caprarola – coinvolgendo tutti gli uffici preposti. Si tratta di una grande occasione per far conoscere il nostro territorio che, già in passato, ha avuto occasione di ospitare produzioni internazionali, non ultima la fiction Sky dedicata ai Borgia. Inoltre – conclude Stelliferi – tutto ciò è molto importante anche per la cinematografia italiana e le sue professionalità, che vedono finalmente un ritorno di interesse da parte dell’industria statunitense per l’Italia”.

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da