28032024Headline:

Marika in azzurro agli Open di Francia

Marika Fontana (a sin.)

Marika Fontana (a sin.)

Il commissario tecnico della Nazionale di pattinaggio artistico Antonio Merlo ha convocato l’atleta della Libertas Pilastro Marika Fontana per gli Open internazionali di Hettange (Francia) della specialità solo dance, che si disputeranno nella cittadina francese dal 3 al 5 ottobre prossimi.
Per l’atleta della società viterbese è il giusto premio per i sacrifici e l’impegno che la diciottenne ha messo in un anno di allenamento sotto lo sguardo del campione del mondo di danza Alessandro Spigai, coadiuvato dalla ex campionessa italiana Alessandra Pelli.

Marika si sta preparando per questa lunga trasferta nel migliori dei modi e cercherà di migliorare il quarto posto dello scorso anno e salire sul podio: le possibilità ci sono.
Intanto, La Libertas Pilastro ha ripreso l’attività, presso il centro sportivo Sacro Cuore. I corsi regolari (che riprenderanno lunedì 16 settembre) prevedono per gli atleti già iscritti: singolo, solo dance, gruppi show, coppia; corsi formativi e amatoriali per i nuovi. Per tutti sono in programma gare e manifestazioni di spettacolo.
Per quanto riguarda i prossimi impegni agonistici da segnalare, oltre alla convocazione in azzurro per Marika Fontana,  il Trofeo delle Regioni per Sofia Marazzi e Stella Olivieri, il Campionato nazionale Uisp per Gloria Turchetti, Alice Fioretti e Sade Troscia e il Campionato nazionale Libertas per tutti.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da