29032024Headline:

Nuovo presidente per l’Old rugby Viterbo

Eletto il nuovo direttivo dell’Old Rugby Viterbo. A cinque anni di distanza dalla “rinascita” della squadra Old, la società ha rinnovato le sue cariche direttive e gestionali in vista dei sempre più importanti appuntamenti che la vedranno direttamente impegnata nelle attività del rugby viterbese. La squadra Old difatti, è stata chiamata dalla nuova dirigenza
del rugby ad essere parte integrante dell’ambizioso progetto che inizia quest’anno, tanto da inserire stabilmente un rappresentante Old all’interno del direttivo in qualità di portavoce della squadra dei veterani.
A ricoprire l’incarico di presidente è stato scelto per acclamazione Ugo Natalini, che succede a Fabrizio D’Ottavio (al quale va il merito ed il ringraziamento di tutti per aver favorito la rinascita della squadra nel 2009). Natalini sarà affiancato da Roberto Biagetti in qualità di vice-presidente. A far parte del direttivo sono state chiamate anche tre “colonne” del rugby a Viterbo: Franco Scorzi, Bruno Grassotti e Luca Delle Monache. L’organigramma è completato da Mario Peruzzi in qualità di segretario , Alessandro Raschi come responsabile dei materiali tecnici e Marco Delle Monache come addetto ai rapporti con la stampa. Questo nuovo direttivo lavorerà in stretto contatto con Giorgio Petroselli, già designato in precedenza ad essere portavoce nel direttivo societario.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

340   Commenti

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da