26092017Headline:

Puli…Amo Viterbo: oggi tocca a Grotte

Puliamo Viterbo passa anche da Grotte Santo Stefano. L’iniziativa, promossa da palazzo dei Priori in collaborazione con Viterbo Ambiente e la partecipazione di associazioni, commercianti e cittadini, oggi interesserà un’altra frazione del capoluogo.

Dopo Bagnaia la scorsa settimana, ora tocca a Grotte. L’appuntamento è alle 8,30 in piazza dell’Unità davanti ai locali della ex circoscrizione. Sul posto sarà possibile aderire all’iniziativa e ritirare l’attrezzatura necessaria per ripulire le zone individuate. Presente il personale di Viterbo Ambiente con due stand informativi, a disposizione per informazioni sui vari servizi di igiene urbana, tra cui quello della raccolta differenziata porta a porta. Numerose già le adesioni pervenute ai recapiti messi a disposizione dal Comune (tel.  0761 348 226 – ufficiostampa2@comune.viterbo.it), tra queste molte associazioni. Non mancherà come sempre la presenza e l’intervento degli agenti di Polizia Locale.

“Proprio ieri ho voluto incontrare abitanti e rappresentanti di alcune associazioni di Grotte Santo Stefano – ha spiegato il vice sindaco Luisa Ciambella – per individuare e approfondire alcune delle criticità che interessano il territorio. Il percorso da fare è lungo: in maniera graduale affronteremo le varie problematiche, rispettandone le oggettive priorità. In occasione di Puliamo Viterbo, saranno sul posto anche gli agenti di Polizia Locale. Insieme concorderemo una prima serie di interventi da effettuare sulla frazione di Grotte”.

Sabato 21 settembre Puliamo Viterbo sarà a San Martino al Cimino.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da