13122018Headline:

Riforme costituzionali al “Da Vinci”

L’Istituto Tecnico Tecnologico “Leonardo Da Vinci” di Viterbo ha aderito all’invito della presidenza del Consiglio dei Ministri che prevede, la possibilità di accogliere ed assistere la cittadinanza, alla compilazione del questionario online finalizzato alla consultazione pubblica sulle riforme costituzionali. Il 1° ottobre, chiunque vorrà esprimere il proprio parere, potrà recarsi presso la scuola sita in via Alessandro Volta 26 a Viterbo, dove lo accoglieranno gli studenti, che presteranno assistenza per la compilazione del questionario. La scuola resterà aperta al pubblico per l’occasione dalle 9.30 alle 13.

Con questa ulteriore iniziativa, (dopo il successo di “Nonni su Internet”)  l’Istituto “Leonardo Da Vinci” si conferma come punto di riferimento per il territorio, con attività che, mentre arricchiscono e affinano le competenze degli studenti, offrono un servizio alla cittadinanza.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

20   Commenti

  1. Luca Prosperoni scrive:

    compilato il questionario, tutta una truffa a vantaggio delle banche. al solito, con la loro finta democrazia usano lo specchietto delle allodole e i creduloni ci cascano.

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da