20042024Headline:

Rinnovati i vertici della zootecnia del Lazio

Dopo un breve periodo di esercizio commissariale, utile a gestire in maniera rapida ed efficace la fase di profonda riorganizzazione, il comitato direttivo dell’associazione regionale Allevatori del Lazio ha nominato alla presidenza Azelio Marsicola, allevatore di bovini e ovini  da latte della provincia di Roma.  Lauree in Economia e Commercio e Giurisprudenza,  gestione di attività imprenditoriali in altri settori, recenti esperienze nel campo come presidente dell’associazione romana Allevatori e  componente del consiglio direttivo di Ara Lazio, che ne fanno un profondo conoscitore della materia zootecnica, e una attività zootecnica costantemente protesa al miglioramento genetico degli animali allevati rappresentano le migliori credenziali per la guida dell’associazione in un momento particolarmente problematico per la zootecnia in generale e per quella del Lazio in particolare.

Lo affiancheranno come vice presidenti Mauro Delfini allevatore di ovini da carne della provincia di Rieti e Luigi Pasqualetti allevatore di bovini da carne della provincia di Viterbo. Completano il comitato direttivo Antonio Cantagallo, Silvia Caravaglia, Carlo Crocetti, Eugenio Lozzi, Valentina Nesta, Felice Nicolai, Fabio Rossato e Vinicio Savone.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da