19042024Headline:

Spazi e Memoria presenta Eva Braun

Spazi e Memoria, il teatro e la cultura tra le due guerre dal 1920 al 1940, torna a palazzo dei Priori. Questa sera alle 21 il giardino del palazzo comunale ospiterà Eva Braun, l’altra metà del fuoco. La donna e l’amante che scoprì il male.

Lo spettacolo, di Alessandro Valenti, con Antea Magaldi (regista), nel ruolo di Eva Braun e Carlotta Oggiani in quello di Antonia Pozzi, fa parte dei quattro eventi previsti per questa tredicesima edizione del festival diretto da Marco Prosperini, promosso dall’associazione culturale Progetto Ateneo con il patrocinio del Comune di Viterbo.

Tra gli altri appuntamenti: sabato, Poesia in Concerto, con Pino Cormani e il m° Vito Altamura e domenica Pirandello mon amour, tratto da Notizie dal mondo di L. Pirandello, con Carlo di Maio, Gianni Amodeo, Vincenzo Riccio. Gli spettacoli avranno inizio alle 21.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da