23102017Headline:

Tarquinia, premio ai neo diplomati

Sono quindici gli studenti di Tarquinia diplomati con 100, dodici ragazze e tre ragazzi, che riceveranno la borsa di studio di 500 euro messa a disposizione dall’amministrazione comunale. Il sindaco Mauro Mazzola e l’assessore alla Pubblica Istruzione Sandro Celli esprimono grande soddisfazione:

“Quest’anno abbiamo avuto il numero più alto di diplomati con il massimo dei voti, da quando assegniamo la borsa di studio. Borsa di studio che vuole essere un riconoscimento e uno stimolo a fare ancora meglio in futuro, sia per chi proseguirà gli studi sia per chi vorrà entrare nel mondo del lavoro”.

La data della premiazione sarà stabilita nei prossimi giorni. Questi gli studenti che avranno il riconoscimento: Valentina Barile, Amanda Borgheresi, Martina Buzzi, Diletta Calandrelli, Valentina Capoccia, Laura Capotorti, Alessia Centini, Roberta Ercolani, Dalila Forchini, Benedetta Muccioli, Eleonora Santoro, Mara Torresi, Alessandro Mariani, Federico Allegrini e Andrea Paolacci.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da