26092017Headline:

Vitorchiano, i genitori tinteggiano la scuola

In questi giorni nella scuola primaria di Vitorchiano sono in corso lavori di tinteggiatura delle pareti del salone e dei bagni. Ad eseguire l’attività un gruppo di genitori di piccoli alunni aderenti alla sezione locale dell’Associazione italiana genitori “A.Ge.”.

Gli stessi, attraverso i propri rappresentanti avevano, all’inizio di agosto presentato in Comune il progetto “Io Amo la Mia Scuola”. L’Amministrazione comunale ha accolto con piacere l’iniziativa dei volontari adoperandosi per adempiere tutti i passi necessari dal punto di vista amministrativo e della sicurezza per permettere la realizzazione della lodevole iniziativa.

“Oggi pomeriggio – dice il sindaco Nicola Olivieri – mi sono recato in visita al cantiere ed ho notato molta capacità fra i volontari, tanto da non poter distinguere la qualità dei risultati da un’ impresa di professionisti. Desidero ringraziare di cuore a nome di tutta l’amministrazione comunale le decine di genitori che, a turno, hanno dato una boccata di nuovo alla nostra scuola elementare. Senza scopo di lucro e con spirito di volontariato e collaborazione – aggiunge il sindaco– questi genitori si sono rimboccati le maniche per permettere ai propri figli di avere una scuola più confortevole e colorata ad accoglierli alla ripresa delle attività scolastiche.”

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da