23042024Headline:

A Tarquinia corsi di fotografia e pittura

Al via al Cag, Centro di Aggregazione Giovanile, nuove interessanti attività gratuite per gli iscritti. Partiranno nelle prossime settimane corsi di fotografia e di pittura e un cineforum.

«Al centro viene svolto un lavoro eccezionale, nonostante le risorse economiche siano limitate. – dichiarano i responsabili della struttura – Nei mesi scorsi abbiamo organizzato numerose iniziative: dal concerto di Gabriele Ripa e Marco Contestabile, al corso di fotografia tenuto da Cesar Vasquez Altamirano, concluso con una mostra che si è svolta durante la rassegna “DiVino Etrusco”; dai concerti estivi, alla partecipazione all’evento “Notte a Colori”, a Canino, fino al concorso “Io pittore per caso”, realizzato in collaborazione con l’ufficio Cilo Informagiovani». Inaugurato il 14 gennaio 2011, il CAG è uno spazio di libera creatività per i giovani tarquiniesi, di età compresa tra i 14 e i 25 anni, gestito dalla Cooperativa Sociale Alice.

I locali sono attrezzati di sala multimediale, con computer e accesso a internet, e di un box musicale insonorizzato per le prove completo di tutta la strumentazione necessaria a una band. «Siamo sempre pronti ad ascoltare chi vuole proporre ai giovani che frequentano il CAG iniziative artistiche o culturali. – concludono – Per iscriversi o avere informazioni, i ragazzi possono venire a trovarci in via delle Torri n. 56, ogni martedì, giovedì e sabato dalle ore 16.00 alle ore 19.00. Abbiamo anche una pagina facebook sempre aggiornata».

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da