21112017Headline:

Acquapendente: bando per i libri scolastici

Ad Acquapendente è stato indetto un bando per la fornitura totale o parziale dei libri di testo a sostegno della spesa delle famiglie per l’istruzione nell’anno scolastico 2013/2014.

Per partecipare è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti: attestazione I.S.E.E. riferita al 2012 non superiore ad € 10.632,93; residenza nel Comune di Acquapendente; frequenza nell’anno scolastico 2013-2014 alle classi della scuola dell’obbligo (scuola secondaria di I° grado e 1° e 2° anno della scuola secondaria di II° grado) nonché del 3°, 4°, 5° anno della scuola secondaria di II° grado; frequenza nell’anno scolastico 2013-2014 al 1° ed al 2° anno dei percorsi sperimentali dell’istruzione e formazione professionale che non beneficiano già della gratuità dei libri di testo.

La domanda, firmata da uno dei genitori o da chi esercita la potestà genitoriale o dal beneficiario, se maggiorenne, dovrà essere presentata utilizzando l’apposito modello C disponibile presso l’Ufficio scuola del Comune entro il 22 novembre 2013.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da